Verrà effettuata la valutazione precisa per chi è vittima di errori medici, in caso di interventi chirurgici mal riusciti, errate prestazioni mediche, diagnosi sbagliate ed ogni altro comportamento od omissione delle strutture sanitarie che abbiano determinato un danno per il paziente.

Grazie ai nostri consulenti medici e legali specializzati sarà garantita la migliore ricostruzione di quanto accaduto e la composizione della documentazione ci permetterà di valutare e decidere insieme al cliente se ci si trova nella condizione di avere i maggiori presupposti per poter richiedere e garantire il risarcimento.

Ricorda che in Italia la PRESCRIZIONE per i casi di responsabilità professionale è di 10 ANNI. Se non lo hai già fatto, non attendere oltre!

METODOLOGIA

Ci basiamo da anni su una metodologia di lavoro collaudata, concreta, molto lineare e soprattutto chiara.
QUEST’ULTIMA SI PUO’ RIASSUMERE IN 4 PUNTI PRINCIPALI:

FAI LA GIUSTA SCELTA

Siamo consapevoli che chi è stato vittima di un errore medico vive un momento molto particolare; non stiamo parlando solo di rabbia o delusione (sensazioni inevitabili), a volte l’errore è di poco conto, ma altre, purtroppo, l’errore causa notevoli problemi a chi ne è stato vittima, problemi che troppo spesso portano a gravi disabilità e radicali cambiamenti della propria qualità di vita. Per questo è molto importante affidare l’onere di far chiarezza ad una società forte e competente. Con estrema professionalità ci avvaliamo di medici legali di altissimo livello, specializzati nel valutare e trattare questa difficile e particolare materia, affinché il risultato sia il migliore ottenibile, con indennizzi adeguati per ogni situazione, lavorando primariamente in via stragiudiziale, cercando di evitare gli interminabili anni delle cause civili, ma, se questo non bastasse, saremo i primi ad intraprendere il percorso in tribunale al tuo fianco.

NESSUNA SPESA ANTICIPATA

La miglior garanzia è il fatto che la tua pratica andrà avanti a nostre spese e non chiediamo alcuna ricompensa fino al momento in cui tu verrai risarcito. Massimizzeremo il risarcimento per malasanità e lo faremo liquidare nel minor tempo possibile, proprio perchè il nostro miglior risultato combacia con il TUO miglior risultato. E tieni sempre presente che nell’eventualità non ti venga riconosciuto alcun risarcimento: nulla ci sará dovuto.

SEGNALACI IL TUO CASO